Faucet, come guadagnare gratis frazioni di criptomonete

Oggi parleremo di un metodo per guadagnare criptomonete in modo legale e gratuitamente con i faucet.
Ovviamente non vi sto svelando il trucco per diventare ricchi, come qualcuno in altri siti scrive, ma attraverso questi siti si possono ricavare alcuni euro in criptovalute in maniera molto semplice ed immediata.

I siti di cui sto parlando si chiamano faucet (letteralmente rubinetto), e permettono di guadagnare bitcoin o altre criptos attraverso la visualizzazione di banner pubblicitari.

Ma come fanno questi siti a regalare criptomonete?

Il funzionamento è semplicissimo, loro riempiono il sito di pubblicità e danno a voi una parte del loro guadagno quando voi entrerete nel loro sito, niente di più semplice!

Faucet o simili con pagamenti diretti

  • freebitco.in: Questo non è solo un faucet, ma oltre a regalare frazioni di bitcoin ogni ora, nel sito è presente una lotteria, e dei punti da convertire in premi fisici
  • bitfun: Faucet, dove oltre al classico click, si può giocare a dei classici giochini, rendendo il guadagno con il faucet anche divertente.
  • Bitcofarm: Giochino simile a farmville, ma in questo oltre a divertirsi si possono guadagnare bitcoin
  • earncrypto: Sito molto interessante, si può guadagnare facendo molte attività tra cui completare questionari, guardando video ecc.

Faucet o simili con pagamento tramite coinpot

Prima di tutti registriamoci sul sito di Coinpot. Questo sito crea un microportafoglio virtuale solo per i faucet,quindi potete agglomerare le vari frazioni di criptomonete tutte in un unico posto.

Uno dei servizi più famosi è il moon”cripto”, che permette di fare il claim quando si vuole, ma più tempo si aspetta tra un claim e l’altro maggiore sarà il guadagno.

  • Moondash: Uno dei migliri faucet per dash, associato ovviamente a coinpot.
  • Moonbitcoin: Stesso servizio come sopra ma con premi in frazioni di bitcoin.
  • Moondodge: Uguale agli altri 2 sopra ma con dodgecoin.
  • Moonlitecoin: Sempre lo stesso ma per Litecoin.
  • Bonusbitcoin: non dello stesso provider, ma ottimo per i bitcoin

Altra funzione interessante di Coinpot, è quella di minare tramite gpu direttamente da sito, infatti andando sulla sezione mine”criptomoneta”, si aprirà un altra pagina con il mining(quasi tutti gli antivirus segnano questa come virus e la bloccano, ma se avete deciso di minare inseritela nell’eccezione del vostro.)

Se non avete pazeinza e volete acquistare cripto direttamente senza aspettare, date un occhiata alle nostre guide: bitfinex, coinbase, bitpanda, binance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.